FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA CITTA' INCANTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA CITTA' INCANTATA   
Autore LA CITTA' INCANTATA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-04-2003 22:16  
Questa è la storia della piccola Chichiro e di come salvò i genitori tramutati in maiali, grazie alla forza della sua convinzione e del suo amore per la vita e per tutti gli esseri viventi... potrebbe iniziare così la fiaba ecologista di Chichiro che a causa di genitori sprovveduti che non la vogliono ascoltare, si ritrova per magia in una città incantata popolata da dei, spiriti, bambini un po' troppo cresciuti, dragoni volanti e tanta tanta fantasia... davvero un bel cartone animato anche se è + corretto definirlo un film animato data la completezza della storia e la perfetta caratterizzazione dei personaggi che popolano questa misteriosa città...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 22-04-2003 00:29  
Ho visto qualche spezzone al TG; mi piacerebbe vederlo perchè amo molto l'animazione giapponese. Diciamolo, i giapponesi nelle animazioni non li batte nessuno, forse nemmeno Disney.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-04-2003 01:01  
a me è piaciuto molto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 10:35  
Mi è piaciuto , ma niente a che vcedere con i capolavori Disney.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 22-04-2003 12:51  
Secondo me(e non solo) è un vero capolavoro!
Se non siete ancora convinti leggete qui:
RECENSIONE

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 14:14  
Che bruttooooooooo

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2003 14:26  
generalmente non amo i film di animazione o i cartoni animati giapponesi, ma avendo visto diversi spezzettoni e presentazioni varie mi piacerebbe troppo andarlo a vedere...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-04-2003 16:55  
CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 23-04-2003 10:11  
Sbaglio o è uscito veramente in pochi posti? Andate nelle grosse città a vederlo!

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-04-2003 00:17  
A Cagliari è uscito oltre che nelle 2 multisale anche in vari cinema indipendenti. Strano, qui le cose arrivano sempre dopo....

_________________
Il 75% dei ragazzi dichiara di amare il cinema: soprattutto le ultime poltrone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 24-04-2003 alle 00:19 ]

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 10:29  
Flat Eric motiva la tua affermazione. Perchè bruttissimo? Certo è molto diverso sia dall'animazione Disney che Pixar che Dreamworks ma non per questo meno bella!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 13:34  
Proprio non mi è piaciuta la struttura del film! E a dir la verità neanche un po' la storia...
Sarà perchè l'ho visto in inglese preso da WinMx, però...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-04-2003 18:39  
quote:
In data 2003-04-24 10:29, leonessa scrive:
Flat Eric motiva la tua affermazione. Perchè bruttissimo? Certo è molto diverso sia dall'animazione Disney che Pixar che Dreamworks ma non per questo meno bella!

1bix8



perchè non l'ha visto.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 20:21  
ormai ho lasciato perdere con te, sei superbo e vuoi sempre avere ragione, sei assatanato dagli Oscar, non esiste altro per te, oscar di qua, oscar di là, ioma di qua, ioma di là...
Eppure mi stavi simpatico... Bah

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: